Coronavirus a Chivasso, Castello apre il Centro Operativo Comunale

In corso un incontro per definire la situazione. 

Coronavirus a Chivasso, Castello apre il Centro Operativo Comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus a Chivasso, il sindaco Claudio Castello apre il Centro Operativo Comunale. In corso un incontro per definire la situazione.

Coronavirus a Chivasso

La conferma che nessuno avrebbe voluto avere è arrivata nella prima mattinata di giovedì 5 marco. Il paziente ricoverato a Chivasso è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Ieri, in via precauzionale, era stato chiuso ai parenti il pronto soccorso. Lo conferma la figlia. L’uomo è stato ora trasferito all'ospedale Mauriziano. Si aspetta l’esito del tampone sul secondo caso sospetto, una giovane donna.

Castello apre il Centro Operativo Comunale

Intanto il sindaco Claudio Castello ha deciso di attivare nuovamente il Coc, il Centro Operativo Comunale. Proprio come domenica 23 febbraio, quando Amministratori e funzionari comunali, avevano adottato le prime misure di sicurezza, anche oggi, giovedì 5 marzo 2020 si sta lavorando per rendere il territorio sicuro soprattutto dopo la scoperta dei casi positivi al Pronto soccorso dell'ospedale civico di Chivasso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali