Coronavirus a Chivasso, altri casi sospetti in Pronto soccorso

Si sta aspettando l'esito del tampone. 

Coronavirus a Chivasso, altri casi sospetti in Pronto soccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus a Chivasso, altri casi sospetti in Pronto soccorso. La notizie è di pochi minuti fa, si sta aspettando l'esito del tampone.

Coronavirus a Chivasso

Anche il Pronto soccorso di Chivasso è vittima del Coronavirus. Il Codiv-19, infatti, ha infettato anche nel territorio gestito dall'Asl To 4 tant'è che uno dei primi pazienti, un 64enne di Crescentino, è stato trasferito all'ospedale Maurizio di Torino in terapia intensiva mentre un altro uomo, in questo caso di 49 anni, è stato trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco, sempre nel capoluogo Piemonte. Il personale sanitario continua a lavorare in maniera celere per garantire la sicurezza e lo svolgimento delle attività nonostante la situazione di emergenza che si sta vivendo. Il Pronto soccorso al momento risulta ancora vietato ai famigliari dei pazienti lì ricoverati.

Casi sospetti

Proprio in queste ore, sempre al Pronto soccorso di Chivasso, stanno aumentando i casi sospetti di Coronavirus. Si stanno, infatti, attendendo gli esiti del tampone per capire la situazione e conoscere così il bilancio degli infetti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Leggi anche
Seguici sui nostri canali