Coronavirus a Chivasso, tamponi per i sanitari in Pronto e Medicina
Così si riduce anche il personale in servizio.
![Coronavirus a Chivasso, tamponi per i sanitari in Pronto e Medicina](https://primachivasso.it/media/2020/03/6D34670B-C9D3-4F83-B71C-B5714076457B-420x252.jpeg)
Coronavirus a Chivasso, tamponi per i sanitari in Pronto soccorso e nel reparto di Medicina. Si attendono gli esiti.
Coronavirus a Chivasso
A Chivasso, nei giorni scorsi, sono stati scoperti diversi casi di Coronavirus in Pronto soccorso. Dopo il primo uomo, un 64enne di Crescentino, si sono scoperti altri due casi. Uno sarebbe un uomo di 49 anni, l'altra una donna di Settimo Torinese.
Tamponi per i sanitari in Pronto e Medicina
Intanto in queste ore il personale sanitario del Pronto soccorso e del reparto di Medicina dell'ospedale di Chivasso è stato sottoposto al primo tampone. In ospedale si stanno attendendo gli esiti. Alcuni infermieri hanno già fatto il tampone e lo rifaranno tra 72 ore.
I turni
Intanto, il personale sanitario sta svolgendo turni lunghissimi. Lavorano per 12 ore poiché c'è una riduzione del personale per motivi precauzionali.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!