Coronavirus, a Cigliano casi in aumento, adesso sono 10
Il sindaco Diego Marchetti ribadisce la necessità di restare a casa.

Ad oggi, venerdì 3 aprile sono dieci i casi di persone positive a Cigliano. Il sindaco Diego Marchetti ribadisce la necessità di restare a casa.
Coronavirus, casi in aumento
Anche a Cigliano, come in molti altri paesi, i casi di persone positive al Coronavirus sono in aumento. Ad oggi sono infatti dieci le persone positive. Il sindaco di Cigliano, Diego Marchetti ribadisce il consiglio di restare a casa, di uscire solo in casi di necessità utilizzando i dispositivi in dotazione.
Il commento del sindaco
"I casi a Cigliano sono saliti a 10, sono ricoverati e stanno discretamente bene. Nei nostri dintorni la Comunità dei Silenziosi Operai della Croce di Moncrivllo ha ricevuto i risultati dei tamponi ai quali ha richiesto di essere sottoposta. - dice il sindaco Marchetti - Sei persone su venti sono risultate positive. I fratelli e le sorelle sono in isolamento e mi hanno rassicurato sulle loro condizioni. Il nostro paese è vicino con la preghiera a tutta la Comunità dei Silenziosi Operai della Croce e confida che sia velocemente superato questo difficile momento affinché la Comunità tutta possa continuare nella sua opera di servizio e di bene per la collettività". Il primo cittadino prosegue con il suo appello ai ciglianesi: "I contagi sono ancora in aumento in Piemonte, così come stanno aumentando i decessi, l'unica arma che abbiamo per combattere il virus è di continuare con rigore a rispettare le regole e soprattutto RESTIAMO A CASA!!! E ora che le avete indossate le mascherine nel rispetto di tutti".
Nei giorni scorsi il primo cittadino aveva inviato anche dei videomessaggi per informare i residenti di Cigliano e per invitarli a seguire le indicazioni del Decreto Ministeriale in vigore.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.