Coronavirus a Crescentino, positive 17 persone
Sei le persone decedute in città da inizio pandemia.

Coronavirus a Crescentino, positive 17 persone. Questo il dato annunciato dal sindaco Vittorio Ferrero oggi, sabato 11 aprile 2020.
Coronavirus a Crescentino, positive 17 persone
Il numero dei soggetti risultati positivi al tampone per Coronavirus a Crescentino ad oggi, sabato 11 aprile 2020, sono 17. Otto di questi si trovano in isolamento fiduciario nella propria abitazione, gli altri nove invece sono ricoverati in ospedale. In questi giorni inoltre si sta svolgendo anche l'attività diagnostica alla Fondazione Santo Spirito Borla quella che più comunemente viene chiamata Infermeria.
L'intervento del sindaco
Vittorio Ferrero nel videomessaggio ha specificato:
"L'aumento dei casi è dettato proprio dall'accertamento svolto all'interno della struttura. Alcune di queste persone positivi sono qui occupate, mentre altre operano in altre strutture sanitarie. Dunque dobbiamo dedicare massima attenzione a queste persone. Ad oggi a Crescentino si sono registrati 23 casi, tra cui sei deceduti e uno in via di guarigione.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!