SECONDO CONTAGIATO

Coronavirus a Crescentino, un'altra persona positiva in città

A confermalo il sindaco Vittorio Ferrero dopo aver ricevuto la comunicazione ufficiale.

Coronavirus a Crescentino, un'altra persona positiva in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus a Crescentino, un'altra persona positiva in città. A confermalo il sindaco Vittorio Ferrero dopo aver ricevuto la comunicazione ufficiale.

Coronavirus a Crescentino, un'altra persona positiva

Il sindaco di Crescentino Vittorio Ferrero spiega la situazione che si sta vivendo in città:

"Nella serata di ieri, lunedì 16 marzo 2020, mi è stato comunicato dalle autorità sanitarie un nuovo caso di persona positiva al COVID-19. Al momento è in quarantena domiciliare e le sue condizioni di salute sono costantemente monitorate. Vi sono altre persone, inoltre, per cui è stato disposto in via precauzionale l’isolamento fiduciario presso i loro domicili. Il confronto con le autorità sanitarie è costante e continuo".

I controlli

Le Forze dell’Ordine, inoltre, stanno lavorando incessantemente per garantire il controllo del territorio e verificare se le persone che circolano lo fanno per comprovate necessità. Ad oggi a Crescentino sono stati effettuati 502 controlli ed alcune denunce.

Il sindaco spiega ancora:

"Si possono fare tutti i controlli del mondo e si continuerà a farlo ma le persone, sopratutto quelle anziane, devono STARE A CASA. Lo si dice per il loro bene e per la salute collettiva.
Non è uno gioco!"

Servizi alla popolazione

Per ogni necessità di supporto (spesa, farmaci, altro...) è attivo il numero 0161 84 11 22 della Croce Rossa di Crescentino oppure si può consultare il portale www.negozicrescentino.it per concordare la consegna della spesa a casa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali