Coronavirus a Rondissone, c'è il primo caso positivo
Il paese di Antonio Magnone era rimasto tra i pochi in zona senza infetti.
Coronavirus a Rondissone, c'è il primo caso positivo. Il paese di Antonio Magnone era rimasto tra i pochi in zona senza infetti.
Coronavirus a Rondissone, c'è il primo caso positivo
C'è anche a Rondissone il primo caso positivo di Coronavirus. Ad annunciare la triste novità il primo cittadino Antonio Magnone con un comunicato ufficiale alla popolazione.
Il comunicato del sindaco
Il sindaco Antonio Magnone nella sua lettera al paese scrive:
Fino alle 19:30 siamo in attesa di notizie in merito alle condizioni del nostro cittadino, se lo stesso è a domicilio, sei è in ospedale e se vi sono persone in quarantena, in quanto ancora non comunicatoci nulla. Come da prassi, tutte le persone positive e le eventuali persone in quarantena saranno sempre in isolamento domiciliare.
Personalmente e nome dell'Amministrazione vi chiedo:
- di rispettare scrupolosamente tutte le norme igienico sanitarie che conoscete ampiamente e che sono state divulgate dal Ministero della Salute;
- di mantenere le opportune distanze tra persone, di almeno 1 metro;
- di uscire solo per emergenze o necessità come previsto nei vari decreti.
Per questo motivo è stata emessa l’ordinanza 11 del 29 marzo 2020.
Dobbiamo essere tutti consapevoli del periodo che stiamo vivendo, lo stesso genera preoccupazione, ma sono sicuro che se ognuno di noi segue tutte disposizioni in modo da rispettare se stessi e gli altri, presto torneremo alla normalità.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia