L'EMERGENZA COVID19

Coronavirus a Saluggia, c'è un terzo caso

Ad annunciarlo è il primo cittadino Firmino Barberis dopo aver ricevuto la segnalazione dagli organi competenti.

Coronavirus a Saluggia, c'è un terzo caso
Pubblicato:
Aggiornato:

Terzo caso di Coronavirus nel Comune di Saluggia. Ad annunciarlo è il primo cittadino Firmino Barberis dopo aver ricevuto la segnalazione dagli organi competenti.

Terzo caso di Coronavirus a Saluggia

Terzo caso di Coronanavirus nel Comune di Saluggia. Ad annunciarlo è il primo cittadino Firmino Barberis dopo aver ricevuto la segnalazione dagli organi competenti:

Purtroppo devo comunicare che abbiamo il terzo caso di contagio nel nostro Comune. Mi raccomando: RESTIAMO A CASA, rispettiamo le raccomandazioni che ci vengono date ma innanzi tutto RESTIAMO A CASA e non abbassiamo la guardia. Tutto il nostro affetto va ai Concittadini/e colpiti da questo problema ed alle loro Famiglie.

Restare a casa

La parola d'ordine dell'Amministrazione saluggese come quella dei Comuni vicini è quella di restare a casa, di rispettare quanto imposto dai decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte e dal Governatore della Regione Piemonte Alberto Cirio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali