Coronavirus a Saluggia, pizza gratuita per le forze dell'ordine

La scelta del locale Mamma Mia.

Coronavirus a Saluggia, pizza gratuita per le forze dell'ordine
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus a Saluggia, pizza gratuita per le forze dell'ordine che operano sul territorio. La scelta del locale Mamma Mia.

Coronavirus a Saluggia, pizza gratuita per le forze dell'ordine

Il Piemonte, come il resto d'Italia, è diventata zona arancione dunque dalle 18 pizzerie e ristoranti come i bar dovranno chiudere al pubblico. E potranno solamente effettuare servizio a domicilio in orario serale. A Saluggia, la pizzeria Mamma Mia, ha deciso di regalare le pizze alle forze dell'ordine in servizio in questo Comune:

Siamo in una situazione di grande crisi e le autorità impegnate sono molte, per questo la Pizzeria MAMMA MIA con grande piacere ha deciso, negli orari prestabiliti per tutte le forze dell'ordine e di ogni grado, di dare una pizza a testa in omaggio durante il loro servizio a Saluggia e Sant'Antonino. In questo momento di crisi vogliamo cercare di aiutare il nostro paese, noi lo facciamo così!

Consegne gratuite

Inoltre, sempre i titolari di questa pizzeria hanno deciso che:

Nel rispetto di tutti i cittadini e nel rispetto di tutta l'Italia abbiamo deciso di tenere il locale chiuso al pubblico e consegnare a domicilio dal maetedì ala domenica dalle 18:30 alle ore 22:00. Inoltre abbiamo deciso che per tutto il periodo di allerta il servizio sarà completamente gratuito. Chiediamo quindi gentilmente di non venire davanti al locale ma bensì di chiamare. FORZA ITALIA TUTTI UNITI NE USCIREMO.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali