COVID-19

Coronavirus a Villareggia, primo caso positivo

L'annuncio del sindaco e della sua Amministrazione.

Coronavirus a Villareggia, primo caso positivo
Chivasso, 25 Marzo 2020 ore 11:11

Il sindaco e l’Amministrazione Comunale di Villareggia comunicato alla propria popolazione di un primo caso di Coronavirus in paese.

Coronavirus a Villareggia

Il sindaco e l’Amministrazione Comunale di Villareggia comunicato alla propria popolazione di un nuovo caso di Coronavirus in paese. Un annuncio che arriva tramite la pagina social del Comune.

Il testo

Nel post l’Amministrazione scrive:

Cari Villareggesi,
abbiamo da poco ricevuto la notizia dall’ASL che un nostro compaesano ha contratto il coronavirus.
Attualmente la persona è ricoverata all’ospedale di Chivasso e le sue condizioni sono stazionarie.
Sono state attivate tutte le procedure come da protocollo ed a titolo cautelativo è stata predisposta la misura di isolamento domiciliare per coloro che hanno avuto contatti con il soggetto interessato.
Sarete informati ed aggiornati costantemente in tempo reale sull’evolversi della situazione.
Non dobbiamo però farci prendere dal panico e continuare a seguire le indicazioni che il Governo ci ha dato. Vi chiedo di osservare quanto richiesto e collaborare con il personale sanitario, con le Forze dell’Ordine, con i volontari che si stanno impegnando nei vari settori in questo delicato momento.
Stiamo attraversando un periodo molto difficile, il più grave del dopoguerra, ma se vogliamo contenere e sconfiggere il covid – 19, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti Voi!
Per ottenere un’inversione della curva dei contagi e del numero dei morti dobbiamo rispettare le regole e pretendere che tutti le rispettino. Limitiamo al massimo gli spostamenti e cerchiamo di rimanere il più possibile a casa.
Grazie per la comprensione e collaborazione

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità