DOPO IL CASO DEL CRESCENTINESE

Coronavirus, altri due casi positivi a Chivasso

Enorme lo sforzo di medici, infermieri e Oss: stanno lavorando con turni di dodici ore.

Coronavirus, altri due casi positivi a Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, altri due casi positivi a Chivasso oggi, venerdì 6 marzo 2020 dopo il primo, quello del 64enne di Crescentino già trasferito all'ospedale Mauriziano di Torino.

Coronavirus, altri due casi positivi a Chivasso

Dopo il crescentinese che ieri mattina è stato trasferito all'ospedale Mauriziano di Torino, altri due casi positivi di Coronavirus al Pronto soccorso di Chivasso.

I due casi

I primo caso è un uomo di 49 anni che alcuni giorni fa è stato a contatto con un amico risultato positivo. Fino a ieri mattina è rimasto al Pronto soccorso, poi messo in isolamento. Nel pomeriggio le sue condizioni sono precipitate ed è stato intubato prima di essere trasferito in ambulanza all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

Del secondo caso non si hanno dettagli, ma potrebbe trattarsi della donna tenuta in isolamento dalla giornata di mercoledì, 4 marzo 2020.

Lo sforzo di medici, infermieri e Oss

Al momento, medici, infermieri e Oss stanno lavorando in turni di 12 ore, con i colleghi pronti ad intervenire in qualsiasi momento. E' possibile che alcuni reparti siano accorpati.

Il punto della Regione

Dunque ora bisogna attendere il nuovo bollettino della Regione Piemonte per conoscere il bilancio di coloro che sono risultati positivi al tampone.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali