IL CASO

Coronavirus, altri due casi positivi a Cresentino

Il bilancio sale così a 5.

Coronavirus, altri due casi positivi a Cresentino
Vercellese, 25 Marzo 2020 ore 18:54

Salgono a 5 i casi di Coronavirus a Crescentino. La notizia è giunta nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 marzo. Sono invece tre i morti a Crescentino.

Coronavirus

Sono due in più rispetto a ieri i casi di Coronavirus presenti a Crescentino. E’ di poco fa infatti, la notizia che il bilancio di contagiati è salito a 5.  Inoltre le vittime sono tre di cui una non residente a Crescentino, ma ospite dell’infermeria Santo Spirito.

Le restrizioni

Nel corso delle settimane il sindaco di Crescentino Vittorio Ferrero ha adottato delle restrizioni per limitare i contagi e per essere allineato al Decreto Ministeriale. Tra questi provvedimenti ci sono le chiusure dei parchi pubblici, delle aree cani e la sospensione dei mercati cittadini. In seguito, altri paesi hanno seguito l’esempio di Crescentino.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei