NUOVI TAMPONI

Coronavirus, altri due morti nella Rsa di Crescentino

La comunicazione arriva direttamente dal Consiglio di Amministrazione dell'Ente.

Coronavirus, altri due morti nella Rsa di Crescentino
Pubblicato:

Coronavirus, altri due morti nella Rsa Fondazione Santo Spirito - Borla di Crescentino. La comunicazione arriva direttamente dal Consiglio di Amministrazione dell'Ente.

Coronavirus, i nuovi tamponi

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santo Spirito - Borla di Crescentino comunica:

Dopo innumerevoli richieste da parte della Fondazione e non pochi disguidi negli Enti preposti, questa mattina sono stati nuovamente effettuati i tamponi a ospiti e operatori della Fondazione Santo Spirito – Borla al fine di verificare lo stato dei contagi, con la speranza di poter rilevare un consistente numero di guarigioni.
Anche gli operatori risultati positivi al primo tampone stanno effettuando il tampone di verifica per riprendere, se risulteranno negativi, il servizio in struttura.
Si prosegue nella costante fornitura di DPI al personale in servizio, attingendo fin dall’inizio della pandemia, sia dalle casse della struttura che dalle numerose offerte che continuano a pervenire sull’apposita piattaforma e direttamente alla struttura. Questo è per tutti di grande conforto perché testimonia l’attenzione e l’affetto per i nostri cari ospiti.

Altri due morti

Inoltre, il Consiglio di Amministrazione comunica un'altra triste notizia:

E’ infine doloroso dover ancora una volta comunicare due decessi, avvenuti uno in ospedale e uno presso la struttura.
Speriamo di poter quanto prima comunicare gli esiti dei tamponi e soprattutto di poter dare notizie che rassicurino le tante famiglie che con ansia aspettano di poter rivedere i loro cari.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali