Coronavirus, altri tre morti in casa di riposo a Marcorengo: oggi i tamponi
Oggi, mercoledì 1 aprile 2020, i tamponi ai dipendenti della cooperativa.
Coronavirus, altri tre morti in casa di riposo a Marcorengo. Oggi, mercoledì 1 aprile 2020, i tamponi ai dipendenti della cooperativa.
Coronavirus, altri tre morti in casa di riposo a Marcorengo
Oggi, mercoledì 1 aprile 2020 sono deceduti altri 3 ospiti della residenza Annunziata di frazione Marcorengo di Brusasco. Dunque, ad oggi, i deceduti in struttura sono 12. A confermare la situazione è stato il responsabile della cooperativa, Roberto Amatteis che spiega anche che le famiglie sono state già avvisate.
Primi tamponi
Amatteis spiega ancora:
Sempre oggi hanno fatto i primi tamponi ai dipendenti. Domani, giovedì 2 aprile, toccherà a tutti gli ospiti ed agli operatori non malati sottoporsi ai tamponi. Quelli in malattia, invece, saranno sottoposti al test al proprio domicilio. I risultati arriveranno tra due giorni circa. Dopodiché speriamo nei sierologici per capire chi abbia già fatto la malattia e sviluppato difese immunitarie, ma per il momento ancora nulla in merito.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia