la situazione e' critica

Coronavirus, aumenta l'emergenza: c'è un secondo caso a Mazzè

Il sindaco ha emesso un'ordinanza con alcune restrizioni da seguire.

Coronavirus, aumenta l'emergenza: c'è un secondo caso a Mazzè
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Coronavirus, sul territorio di Mazzè sono presenti due persone positive al Covid-19. La notizia è stata data dal sindaco di Mazzè, Marco Formia nella tarda mattinata di oggi, venerdì 20 marzo.

Coronavirus,  seconda persona positiva

Mercoledì 18 marzo era giunta la notizia di un caso positivo al Coronavirus a Mazzè e oggi, la notizia di una seconda persona positiva.

La comunicazione

"Cari concittadini, la situazione è in fase di peggioramento su tutto il territorio. E' stato accertato un secondo caso positivo al Covid-19 nel nostro Comune ed altre persone sono attualmente sotto controllo. Gli ospedali sono al collasso. Se ancora qualcuno non l'avesse capito la situazione è grave" - afferma il sindaco Formia.

L'appello

"E' doveroso STARE A CASA. Ho predisposto un'ordinanza che trovate pubblicata sul nostro sito. Vi terrò aggiornati quanto prima sull'evolversi della situazione" - ribadisce Formia. Nell'ordinanza sono state elencate tutte le norme restrittive messe in atto al fine di poter contenere il contagio del Coronavirus.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

 

 

 

Seguici sui nostri canali