covid-19

Coronavirus, aumentano i casi a Saluggia: sono sette

Il sindaco: "Purtroppo siamo ancora in una fase critica".

Coronavirus, aumentano i casi a Saluggia: sono sette
Pubblicato:
Aggiornato:

Purtroppo salgono i casi di persone positive al Coronavirus a Saluggia. La comunicazione è giunta nella serata di oggi, venerdì 3 aprile da parte del primo cittadino Firmino Barberis.

Coronavirus, casi in aumento

"Purtroppo la lista dei contagi sta aumentando anche nella nostra Saluggia. Oggi sono stati segnalati 4 nuove persone contagiate. Siamo ancora in una fase molto critica non sottovalutiamola.  - afferma il primo cittadino Barberis - Siamo vicini ai nostri Concittadini ed alle loro Famiglie. STIAMO A CASA, usciamo proprio e solo per cause di forza maggiore, indossiamo mascherina e guanti per la nostra protezione e quella degli altri,. STIAMO A CASA".

Coronavirus, 265 guariti

Questo pomeriggio, venerdì 3 aprile, l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che il numero complessivo di pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, è salito a 265, cosi suddiviso su base provinciale: 15 in provincia di Alessandria, 15 in provincia di Asti, 14 in provincia di Biella, 26 in provincia di Cuneo, 17 in provincia di Novara, 138 in provincia di Torino, 10 in provincia di Vercelli, 24 nel Verbano-Cusio-Ossola, 6 provenienti da altre regioni.

Altri 487 sono “in via di guarigione”, cioè risultati negativi al primo tampone di verifica dopo la malattia e in attesa ora dell’esito del secondo.

Sono 70 i decessi

Sono 70 i decessi di persone positive al test del “Coronavirus Covid-19” comunicati nel pomeriggio dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte: 14 in provincia di Alessandria, 4 in provincia di Asti, 1 in provincia di Biella, 5 in provincia di Cuneo, 4 in provincia di Novara, 38 in provincia di Torino, 1 in provincia di Vercelli, 2 nel Verbano-Cusio-Ossola, 1 proveniente da altra regione. Il totale complessivo è ora di 1.088 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi su base provinciale: 202 ad Alessandria, 52 ad Asti, 82 a Biella, 75 a Cuneo, 128 a Novara, 416 a Torino, 59 a Vercelli, 55 nel Verbano-Cusio-Ossola, 19 residenti fuori regione ma deceduti in Piemonte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

Seguici sui nostri canali