Coronavirus, aumentano i casi positivi a Verolengo: sono sei
Un cittadino è stato dimesso dall'ospedale ed è in quarantena.
![Coronavirus, aumentano i casi positivi a Verolengo: sono sei](https://primachivasso.it/media/2020/03/WhatsApp-Image-2020-03-26-at-16.12.11-420x252.jpeg)
Aumentano i casi positivi al Coronavirus tra gli abitanti di Verolengo: adesso sono sei. La notizia giunge dal primo cittadino Luigi Borasio.
Coronavirus, nuovi casi
La notizia di oggi, domenica 5 aprile è che, purtroppo, sono in aumento i casi di persone positive al Cornavirus a Verolengo. Sono infatti sei. La comunicazione giunge dal sindaco Borasio.
La situazione
A Verolengo, un cittadino è stato dimesso dall'ospedale ed è in quarantena presso il proprio domicilio e tutti i casi sono controllo da parte dell'Autorità Sanitaria. "Al momento non ci sono particolari complicazioni - dice Borasio - Anche se l'aumento dei casi deve spingere ad essere più rigorosi nei nostri comportamenti quotidiani. I familiari e conoscenti che sono venuti in contatto con le persone contagiate hanno ricevuto e stanno ricevendo in queste ore l'intimazione, da parte delle competenti autorità a rimanere presso la propria abitazione nel rispetto della specifica normativa sanitaria a riguardo. Si invita la popolazione a restare a casa e a uscire solo nei casi di stretta necessità e legati ad esigenze improcrastinabili".
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.