nuova ordinanza

Coronavirus, aumentano i contagi. Il sindaco: "Chiuse aree verdi pubbliche e private"

In queste sono comprese gli spazi per i cani.

Coronavirus, aumentano i contagi. Il sindaco: "Chiuse aree verdi pubbliche e private"
Pubblicato:

Coronavirus, aumentano i contagi a Brandizzo. Il sindaco Paolo Bodoni: "Chiuse aree verdi pubbliche e private". In queste sono comprese gli spazi per i cani.

Coronavirus, aumentano i contagi

Il bollettino del sindaco Paolo Bodoni non è rincuorante. A Brandizzo, infatti, il numero di contagiati è in aumento. Ieri sera, venerdì 3 aprile 2020 i positivi erano saliti a 11.

Nuove chiusure

Il sindaco dunque, per motivi di prevenzione e cura della salute pubblica, ha emesso nuove restrizioni che resteranno in vigore fino al 13 aprile 2020 incluso:

  • chiusura al pubblico di tutte le aree verdi, parchi di proprietà pubblica e divieto di uso delle piastre sportive polivalenti, delle attrezzature ludiche e di fitness, delle aree gioco e bagni pubblici su tutto il territorio comunale;
  • chiusura al pubblico della sala d’attesa della stazione ferroviaria;
  • l’ingresso al Cimitero Comunale è riservato esclusivamente alle operazioni di sepoltura, nonché ai parenti prossimi dei defunti (madre, padre, figli, fratelli, sorelle) nella sola settimana successiva alla sepoltura.
  • chiusure aree di sgambamento cani.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali