CARABINIERI AL LAVORO

Coronavirus, aumentano i controlli nelle locali montane LE FOTO

Tra le zone interessate anche la Val di Susa.

Coronavirus, aumentano i controlli nelle locali montane LE FOTO
Torino, 22 Marzo 2020 ore 09:59

Coronavirus, aumentano i controlli nelle locali montane da parte dei carabinieri. Tra le zone interessate anche la Val di Susa.

Coronavirus, aumentano i controlli nelle locali montane

Stretta sui controlli in arrivo in tutta la Val di Susa da parte dei carabinieri piemontesi. Dalla notte stretta dei Carabinieri della Compagnia di Susa sui controlli in arrivo, già disposti nei giorni scorsi su tutto il territorio dal Comandante Provinciale dei CC di Torino, Francesco Rizzo, ma necessariamente destinati ad intensificarsi – anche come deterrente – su tutte le principali direttrici che conducono nelle località turistiche della Val di Susa, nel torinese, nonché ai valichi di frontiera.

Vietato spostarsi

Salvo motivi di lavoro, di salute o di stretta necessità è vietato mettersi in strada, tanto più raggiungere le località di vacanza da parte dei possessori di seconde case, ricordano ad ogni cittadino i militari dell’Arma.

4 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei