la situazione

Coronavirus, Carabinieri e Polizia Stradale intensificano i controlli

Effettuati dei posti di blocco mirati.

Coronavirus, Carabinieri e Polizia Stradale intensificano i controlli
Chivasso, 25 Marzo 2020 ore 16:45
I Carabinieri e la Polizia Stradale hanno intensificato i controlli. Questo provvedimento è la risposta al Decreto  sul contenimento sul Coronavirus.

Coronavirus

In ottemperanza al Decreto ministeriale sul contenimento del Coronavirus, sono stati intensificati i controlli  su tutto il territorio da parte dei Carabinieri di Chivasso e della Polizia Stradale.

I controlli

In campo questa mattina, mercoledì 25 marzo, per un controllo mirato tre pattuglie del nucleo radiomobile di Chivasso coordinate dal Capitano Luca Giacolla e dal Luogotenente Fabio Errica. Hanno infatti effettuato questo posto di blocco ad alto impatto alla rotatoria di frazione Castelrosso alle porte di Chivasso fermando decine di macchine e verificando le autocertificazioni. I controlli proseguiranno per cercare di applicare al meglio la nuova normativa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei