STOP ALLE FAGIOLATE

Coronavirus, Carnevale sospeso a Montanaro: niente sfilata

Cancellati tutti gli eventi anche in altri Comuni.

Coronavirus, Carnevale sospeso a Montanaro: niente sfilata
Pubblicato:

Coronavirus, Carnevale sospeso a Montanaro: niente sfilata nella serata di venerdì 28 febbraio 2020.

Coronavirus, Carnevale sospeso a Montanaro

Dopo l'ordinanza del Ministero della Salute che ha imposto di bloccare gli eventi, sua nei luoghi all'aperto che al chiuso, il Comune di Montanaro ha deciso di sospendere la sfilata dei carri allegorici in calendario per venerdì 28 febbraio 2020.

Torrazza

A Torrazza Piemonte, invece, sia la sezione Alpini che i coscritti del 2001 hanno dovuto cancellare i loro eventi in calendario per domani, martedì 25 febbraio. I primi avrebbero dovuto organizzare il pranzo di Carnevale nel salone comunale mentre i secondi la distribuzione dei fagioli in piazza, sia a Borgoregio che a Torrazza.

Verolengo

L'oratorio parrocchiale di Verolengo ha invece cancellato il Ballo in maschera previsto per questa sera, lunedì 24 febbraio.

Rondissone

L'Amministrazione Magnone ha invece comunicato lo stop alla Festa in maschera che si sarebbe dovuta svolgere oggi pomeriggio nel salone di piazza Borella.

Saluggia

La Famija Salugiina ha subito cancellato il Ballo dei bambini previsto per oggi, lunedì 24 febbraio. Anche la Pro Loco di Sant'Antonino ha sospeso il pranzo e il pomeriggio in piazza con il relativo lancio del Babaciu. Questa manifestazione sarà posticipata a data da destinarsi.

Crescentino

Tanti gli appuntamenti che l'Amministrazione Ferrero si è vista obbligata a cancellare. Ecco quali: la Fagiolata in Frazione Campagna, la cerimonia di incontro dei neodiciottenni e la festa del canile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali