Coronavirus, cassa integrazione in LivaNova a Saluggia
Il management ha informato la RSU che nonostante gli sforzi per risolvere le difficoltà generate dalla pandemia, non sarà possibile riprendere appieno l’attività almeno per la prossima settimana.
Cassa integrazione attivata anche nell'azienda LivaNova di Saluggia. Il management ha informato la RSU che nonostante gli sforzi per risolvere le difficoltà generate dalla pandemia, non sarà possibile riprendere appieno l’attività almeno per la prossima settimana.
Cassa integrazione in LivaNova a Saluggia
Il management ha informato la RSU che nonostante gli sforzi per risolvere le difficoltà generate dalla pandemia, non sarà possibile riprendere appieno l’attività almeno per la prossima settimana
A causa dell'impatto della pandemia globale di Coronavirus, LivaNova ha intrapreso delle azioni per ridurre la produzione di diverse linee di produzione presso la sua struttura a Saluggia e in altre località di produzione. Come molte altre aziende in tutto il mondo, stiamo rispondendo alle attuali condizioni del business. Sfortunatamente, ciò comporta il ricorso temporaneo alla cassa integrazione per parte del personale LivaNova di Saluggia.
Per supportare i dipendenti in questo momento di necessità, LivaNova sta usufruendo delle misure speciali previste dal decreto governativo n. 18 del 17 marzo 2020, che fornisce sostegno a breve termine ai lavoratori e alle imprese colpiti dalla crisi COVID-19.
La società prevede che questa interruzione di attività sarà temporanea e conta di riportare il più presto possibile questa importante struttura alle normali attività.
"Sindacati aggiornati"
Durante la pandemia globale di coronavirus, LivaNova ha proattivamente aggiornato i sindacati sullo stato delle sue attività operative e ha informato questi partner in anticipo di eventuali cambiamenti che riguardassero i dipendenti.
La società continuerà a lavorare attivamente con i sindacati nell'interesse dei dipendenti di LivaNova. La salute e la sicurezza dei dipendenti è una priorità assoluta per LivaNova, che ha adottato diverse misure all'interno delle proprie strutture sulla base delle raccomandazioni da parte del governo italiano e dell'Organizzazione mondiale della sanità finalizzate a contrastare il contagio da parte del virus.
La società riconosce l'impegno e gli sforzi instancabili di tutti i suoi dipendenti dall'inizio della crisi e apprezza la loro dedizione nel mantenere la continuità operativa nonostante le sfide della situazione COVID-19.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!