primo contagio

Coronavirus, c'è un caso a Mazzè

I familiari sono in quarantena.

Coronavirus, c'è un caso a Mazzè
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, primo caso a Mazzè. L'annuncio è arrivato intorno alle 13 di oggi, mercoledì 18 marzo, dal sindaco Marco Formia che chiede a tutti i cittadini di rimanere il più possibile a casa.

Coronavirus, primo caso a Mazzè

Il sindaco di Montanaro Marco Formia annuncia che è presente un caso di Coronavirus Covid-19 tra i mazzediesi.

"Poco fa l’ASL ha comunicato che un nostro concittadino ha purtroppo contratto il corona virus e si trova ricoverato presso l’ospedale di Chivasso. A titolo cautelativo è stata disposta la misura di isolamento domiciliare per i famigliari. In attesa di ulteriori informazioni, che cercherò di darvi in tempo reale, vi raccomando di non farvi prendere dal panico e di continuare scrupolosamente a rispettare le regole, le uniche fondamentali ad evitare il diffondersi del contagio".

Il messaggio

Formia inoltre invita i cittadini a non uscire di casa: "Tutte le misure fin qui adottate mirano a contenere la diffusione del Covid-19, ma perché siano realmente efficaci, lo sforzo maggiore è quello di STARE A CASA. Rinnovo quindi un accorato appello a tutta la cittadinanza a non uscire di casa senza giustificato motivo ed attenersi alle norme igieniche e di prudenza comunicate dal Governo, ormai ben note a tutti. Un pensiero alle famiglie che sono state colpite dal virus, a loro va la vicinanza e la solidarietà di tutti noi".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali