emergenza

Coronavirus, chiusi al pubblico i centri di raccolta rifiuti

Il provvedimento è attivo da oggi, venerdì 20 marzo.

Coronavirus, chiusi al pubblico i centri di raccolta rifiuti
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, chiusi al pubblico i centri di raccolta rifiuti. Il provvedimento è attivo da oggi, venerdì 20 marzo.

Coronavirus

A seguito dell’emergenza in corso relativa alla diffusione del Coronavirus, come previsto dalla Regione Piemonte e disposto dal Consorzio di Bacino 16, dal 20 marzo 2020 e fino a nuove disposizioni tutti i centri di raccolta SETA saranno chiusi al pubblico.

Mantenuta la raccolta a domicilio

Verrà comunque mantenuta attiva la raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti, prenotabile tramite il numero verde 800401692 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17) o tramite l’apposito modulo on line sul sito www.setaspa.com. Vista l’emergenza in atto, si invita a richiedere il servizio solo per casi di reale necessità.

I positivi al Covid-19 non devono differenziare

Per chi è positivo al Covid-19, in isolamento o in quarantena, l’invito della Regione Piemonte, in accordo con le indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS), è di non differenziare più i rifiuti di casa, ma di metterli in un doppio sacchetto, avendo cura di inserire eventuali fazzoletti, guanti o mascherine usate.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

 

Seguici sui nostri canali