Coronavirus, Chivasso canta Azzurro I VIDEO

La canzone di Adriano Celentano.

Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, Chivasso canta Azzurro. In molti, infatti, coloro che si sono affacciati dal balcone oggi, sabato 14 marzo 2020, cantando il brano di Adriano Celentano.

Coronavirus, Chivasso canta Azzurro

Continuano i flash mob in Italia per combattere il Coronavirus. A mezzogiorno l’Italia si è unita per un applauso ai medici, infermieri e oss che in questi giorni stanno lavorando con turni massacranti e in situazioni al limite per curare tutte le persone affette dal virus. Poco fa, invece, alle 18 tutti sui balconi a cantare Azzurro, uno dei brani più celebri di Adriano Celentano.

Domenica alle 12 le campane

«Essere presenti, per come è possibile in questi tempi, in mezzo alla gente». L'arcivescovo di Torino, Monsignor Cesare Nosiglia, ha invitato tutte le chiese della sua diocesi a far suonare le campane delle chiese domani, domenica 15 marzo alle 12, cioè in concomitanza con l'Angelus del Papa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali