I SINDACI

Coronavirus, se abiti in Collina ecco dove puoi andare a fare la spesa

L'elenco dei territori che si possono raggiungere visto il nuovo decreto del Premier Conte.

Coronavirus, se abiti in Collina ecco dove puoi andare a fare la spesa
Pubblicato:

Coronavirus, se abiti in Collina ecco dove puoi andare a fare la spesa. L'elenco dei territori che si possono raggiungere visto il nuovo decreto del Premier Conte.

Coronavirus, vietato muoversi ma...

I sindaci della Collina Chivassese, conseguentemente al decreto della Regione Piemonte e di quello del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, che impedisce gli spostamenti in Comuni diversi da quello in cui ci si trova od è domiciliato/residente, essendo i nostri Comuni sprovvisti di supermercati e disponendo solo di piccoli negozi/commestibili per alimentari, che non possono sufficientemente supportare le esigenze d’acquisto, in deroga alle disposizioni di cui all’oggetto, è consentito lo spostamento, esclusivamente per gli acquisti consentiti.

Se abiti in Collina ecco dove puoi andare a fare la spesa

Dunque chi abita a Brozolo, Monteu da Po e Lauriano può raggiungere Cavagnolo. Chi invece abita a Castagneto può scegliere tra Chivasso, San Raffaele e Casalborgone. Se una persona abita a San Sebastiano invece può andare nei centri di Casalborgone e Chivasso mentre da Verrua si è autorizzati ad andare a Crescentino o Brusasco.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali