COVID-19

Coronavirus, Comunità dei Silenziosi Operai della Croce isolata: 10 positivi

Intanto in paese si registra un caso positivo.

Coronavirus, Comunità dei Silenziosi Operai della Croce isolata: 10 positivi
Pubblicato:

Sono salite a 10 le persone risultate positive al test Coronavirus Covid19 presso la Comunità dei Silenziosi Operai della Croce di Moncrivello. La comunità è in isolamento.

Comunità dei Silenziosi Operai della Croce isolata: 10 positivi

"Sono salite a 10 le persone risultate positive al test Coronavirus Covid19 presso la Comunità dei Silenziosi Operai della Croce. La comunità in isolamento ha al proprio interno le professionalità per garantire le cure necessarie e ci ha rassicurato sulle condizioni delle sorelle e dei fratelli". Così ha spiegato in una nota l'Amministrazione comunale di Moncrivello.

Il bollettino

Il cittadino residente a Moncrivello ricoverato in ospedale prosegue le cure e ci ha detto che oggi è andata un po' meglio.

Il messaggio dell'Amministrazione

L'Amministrazione scrive:

Il pensiero va ai nostri conoscenti, amici, parenti in questo momento ricoverati in ospedale che alla sofferenza della malattia devono aggiungere la lontananza dai propri cari. Che possano presto ricongiungersi con le proprie famiglie nelle proprie case.

I contagi sono ancora in aumento in Piemonte, così come stanno aumentando i decessi, l'unica arma che abbiamo per combattere il virus è di continuare con rigore a rispettare le regole e soprattutto RESTIAMO A CASA!!!

Sono stati inaspriti i controlli e non ci sarà più tolleranza nell'applicare le sanzioni perché molti non hanno capito che si sta morendo e l'unica medicina per combattere questa malattia è RESTARE A CASA.

Grazie a tutte le persone che si offrono per aiutare chi è in difficoltà.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali