Coronavirus, donna di origine cinese aggredita a Torino

Coronavirus, una donna cinese aggredita in via Cernaia a Torino. E' accaduto lo scorso giovedì 20 febbraio.
Coronavirus, aggressione ad una donna cinese
Una donna di origine cinese è stata aggredita in pieno giorno, giovedì 20 febbraio, in via Cernaia a Torino. La donna, sui 40 anni, è stata prima aggredita verbalmente e poi malmenata da un uomo e una donna.
L'aggressione
La donna è stata colpita con calci e pugni. Lei, vive a Torino da molti anni dove gestisce anche un bar. Sono stati alcuni passanti a fare allontanare i due aggressori e a prestare aiuto alla donna. La donna, è stata medicata in ospedale e ha una prognosi di alcuni giorni. La vittima ha sporto denuncia al commissariato Dora Vanchiglia quanto accaduto.
LEGGI ANCHE: Psicosi Coronavirus a Chivasso: era un cinese con un ictus
Il sindaco Appendino
Dura la condanna del sindaco Chiara Appendino nei confronti degli aggressori e sui social ha espresso solidarietà alla donna di origini cinesi. Si tratta della seconda aggressione avvenuta a Torino nei confronti di una persona cinese. Alcuni giorni fa infatti era stata malmenata una coppia cinese da un gruppo di giovani.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!