aumentano i positivi al covid 19

Coronavirus, due casi a Vische

E' stato aperto il Coc, Centro operativo Comunale.

Coronavirus, due casi a Vische
Pubblicato:
Aggiornato:
La notizia di due persone positive nel territorio di Vische è arrivato intorno alle 17 di oggi, mercoledì 18 marzo. A darne comunicazione è il sindaco Federico Merlo.

Coronavirus, due casi a Vische

Il sindaco Federico Merlo ha emesso un'ordinanza in cui evidenzia che sono presenti due casi di persone positive al Covid 19. Per effetto di questa comunicazione è stato aperto il Coc (Centro operativo Comunale) al fine di poter gestire l'emergenza a livello comunale.

I casi positivi

"Entrambi i casi sono sotto controllo dell'Autorità Sanitaria e, al momento, non destano particolari complicazioni. Dalle prime informazioni queste due persone non sono venute in contatto con  altre persone e, quindi, mi sento di poter tranquillizzare tutti" - dice Merlo.

L'appello

Il sindaco inoltre invita ad uscire solo in casi di reale necessità ovvero per fare la spesa, per recarsi in farmacia e al lavoro. Importante poi rispettare le indicazioni del Governo circa le distanze di sicurezza da tenere quando si è in presenza di altre persone. Nella giornata di oggi il numero di persone contagiate è in aumento rispetto alla giornata di ieri. Anche Montanaro e Mazzè hanno il loro primo caso di persona positiva.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali