COVID-19

Coronavirus, il sindaco di San Raffaele conferma il primo caso IL VIDEO

Ha lanciato un appello ai suoi concittadini.

Coronavirus, il sindaco di San Raffaele conferma il primo caso IL VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, arriva la conferma del primo caso anche a San Raffaele Cimena. Il messaggio del sindaco Ettore Mantelli. Come riporta PrimaSettimo.it.

Coronavirus, la conferma del primo caso

Nella tarda serata di ieri, giovedì 19 marzo 2020, è arrivata la conferma del primo caso di persona positiva al Coronavirus anche a San Raffaele Cimena. Ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco Ettore Mantelli in un video, che è stato diffuso sui Social.

“La persona in questione – puntualizza il primo cittadino sanraffaelese – si trova in degenza ospedaliera e tutte le persone con le quali precedentemente ha avuto contatti sono state informate. Abbiamo dunque avviato il Coc, il Centro operativo,  attraverso il quale sia io che la Protezione Civile saremo sempre reperibili”.

L'appello

Nel suo messaggio agli abitanti di San Raffaele il sindaco Mantelli ha voluto lanciare un appello:

Chiedo a tutti di limitare e ridurre a zero le attività motorie. Come Comuune abbiamo avviato grazie alla collaborazione dei Commercianti, la spesa a domicilio per le persone anziane e la consegna dei Farmaci, attraverso gli Aib, che ringrazio. E’  stato attivato anche lo sportello psicologico”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali