Coronavirus, il sindaco: "Vietato sedersi sulle panchine"
E' questo uno dei punti della nuova ordinanza pubblicata all'albo pretorio online del Comune.
Coronavirus, il sindaco di Chivasso Claudio Castello: "Vietato sedersi sulle panchine". E' questo uno dei punti della nuova ordinanza pubblicata all'albo pretorio online del Comune.
Coronavirus, "Vietato sedersi sulle panchine"
Pubblicata la nuova ordinanza a firma del Sindaco Claudio Castello che proroga le misure per il contenimento della diffusione del Coronavirus sul territorio del Comune di Chivasso:
Rilevata la necessità, in relazione al continuo diffondersi del contagio, assumere ulteriori provvedimenti volti a rendere operative sul territorio del Comune di Chivasso si dispone il divieto di accesso al pubblico, fino al giorno 13 aprile 2020 ore 24,00 incluso di tutte le aree cani, aree verdi, aree gioco parchi e giardini di proprietà pubblica orti urbani.
L’adozione delle seguenti misure volte al contenimento della diffusione del Coronavirus:
- l’accompagnamento degli animali da compagnia per esigenze fisiologiche dell’animale stesso dovrà avvenire entro il raggio di 200 metri dall’abitazione del proprietario, senza assembramenti e mantenendo la distanza di almeno un metro da altre persone;
- è vietato sedersi sulle panchine presenti sul territorio comunale laddove non sia possibile rispettare il metro di distanza;
- Di ribadire quanto previsto al punto 25 del D.P.G.R. n. 39/2020 ovvero il divieto di svolgere l’aperto attività ludica o ricettiva, nonché qualsivoglia attività motoria svolta, anche singolarmente, se non entro 200 metri dalla propria abitazione.
L'intervento del Comune
Il sindaco spiega ancora:
Il Comune sta lavorando in situazione di emergenza sono assicurati i servizi essenziali e indifferibili.
Per urgenze rivolgersi lo Sportello Unico Polivalente al numero 0119115370/77/71 oppure alla Polizia Municipale al numero 0119101620.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!