IL CASO

Coronavirus, in 30 in un magazzino per pregare: saranno denunciati

Erano state identificate dalla polizia municipale.

Coronavirus, in 30 in un magazzino per pregare: saranno denunciati
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, in 30 in un magazzino per pregare: saranno denunciati. E' accaduto lo scorso martedì a Settimo Torinese.

Assembramento vietato

E’ dello scorso martedì 17 marzo 2020 la notizia della scoperta dell’assembramento vietato all’interno di un magazzino di Città Commerciale Piemonte. Dentro i locali gli agenti della Polizia municipale, intervenuti a seguito di una segnalazione, avevano trovato circa 30 persone che violavano le disposizioni dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri costituendo, di fatto, un assembramento.

Stavano pregando

Le 30 persone che sono state sorprese all’interno del magazzino, secondo quanto si apprende in queste ultime ore, si erano date appuntamento in quel magazzino per riunirsi in preghiera in questo momento difficile. Un vero e proprio gruppo di preghiera che, approfittando della disponibilità dei locali, ha deciso di ritrovarsi insieme.

Prosegue l’iter delle sanzioni

I cittadini, che erano già stati identificati dagli agenti nel corso dei controlli, vengono ascoltati in queste ore per rendere le proprie dichiarazioni. Il lavoro degli agenti, intanto, procede nella stesura degli atti per concludere l’iter che porterà alla sanzione e alla denuncia penale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali