Coronavirus, in isolamento il vicesindaco di Mazzè

Altre due persone positive.

Coronavirus, in isolamento il vicesindaco di Mazzè
Pubblicato:

Il vicesindaco di Mazzè, Bruno Mila è in isolamento perchè è venuto in contatto con una persona positiva al Coronavirus.

Coronavirus, Mila in isolamento

Il vicesindaco di Mazzè, Bruno Mila è in isolamento domiciliare preventivo perchè è stato in contatto con una persona che è risultata positiva al Coronavirus. A darne notizia è il Comune di Mazzè con un comunicato.

Aumentano i casi positivi

Inoltre, sono passati a 8 i casi positivi a Mazzè. Due casi in più rispetto a qualche giorno fa. Si tratta comunque di persone che erano già monitorate ed isolate a causa di una sintomatologia riconducibile al Covid-19. I medici di base informano, che tra i loro assistiti, coloro che erano in isolamento perchè presentavano sintomi collegabili al Coronavirus, sono in miglioramento. "Così come sta accadendo sul territorio nazionale - si legge sul comunicato del Comune - i dati stanno evolvendo verso una stabilizzazione dei contagi, ma l'allarme non è cessato. Non dobbiamo abbassare la guardia e bisogna rispettare le regole e seguire le indicazioni date dal Governo. Un grazie a medici e infermieri per quanto stanno affrontando e per la collaborazione nel tenere sotto controllo la situazione sanitaria nel nostro Comune. Che il pensiero e la solidarietà di tutti vada a questi concittadini e alle loro famiglie".

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali