IL REPORT

Coronavirus, la conta dei contagiati e deceduti a Montanaro

Sono dodici i cittadini in isolamento.

Coronavirus, la conta dei contagiati e deceduti a Montanaro
Pubblicato:

Coronavirus, la conta dei contagiati e deceduti a Montanaro nel report serale giunto all'Amministrazione comunale guidata da Giovanni Ponchia ieri, sabato 28 marzo 2020.

Coronavirus, la conta dei contagiati e deceduti

Il C.O.C Centro Opertativo Comunale comunica che la situazione a Montanaro della pandemìa Covid-19 ha raggiunto i seguenti numeri:

  • CITTADINI POSITIVI AL COVID-19: 2
  • DECESSI: 2
  • CITTADINI IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO: 12

Le azioni della Protezione civile

Il Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile sta continuando l'attività di informazione e supporto ai cittadini; sono stati distribuiti volantini ai meno giovani e si sta organizzando per l'attività di consegna delle mascherine.

Spesa a domicilio

Intanto, il primo cittadino Giovanni Ponchia spiega:

Ricordo che i commercianti effettuano anche le consegne a domicilio (l'elenco aggiornato lo si trova in questo gruppo) e che il numero a cui rivolgersi per i farmaci a domicilio, in caso di età superiore ai 65 anni, è il seguente: 3332491646 dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 11:00. Servizio questo offerto dai volontari della CRI di Montanaro a cui va il nostro ringraziamento.
Il mercato è sospeso fino al 3 aprile, come il Cimitero, i parchi e le aree gioco e fino a nuove indicazioni da parte del Governo
Il numero di telefono per usufruire del servizio psicologico offerto dalla Città di Torino è il seguente: 01101137782.
Continuiamo a mantenere le distanze interpersonali e a rimanere in casa. Montanaro unita ce la farà.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali