Coronavirus, confermata la quinta vittima

Si tratta della quinta in Lombardia.

Coronavirus, confermata la quinta vittima
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, proprio in questi istanti è stata confermata un'altra nuova vittima in Lombardia. Si tratta della quinta in Italia.

Coronavirus, la quinta vittima

Salgono a 5 le vittime in Italia per il Coronavirus. Si tratta di un uomo di 88 anni di Caselle Landi, in Lombardia. E' mancato nella tarda mattina di oggi, lunedì 24 febbraio.

La quarta vittima è un 84enne

In Italia è stata confermata poco fa la quarta vittima di Coronavirus. I nostri colleghi di PrimaLodi.it, infatti, spiegano che è mancato anche l'uomo di 84 anni  che viveva a Bergamo ed era ricoverato al Papa Giovanni XXIII da qualche giorno per problemi respiratori e patologie pregresse. Il tampone, eseguito sull’uomo, aveva dato responso positivo domenica mattina.

Altri positivi al test a Bergamo

Oltre alla vittima, nella struttura cittadina sono altre tre le persone ricoverate residenti in provincia (un 83enne di Bergamo, un 66enne di Nembro e un ulteriore caso accertato a Seriate) e una famiglia composta da tre persone originaria di Trento ma residente a Soresina, vicino Cremona, dove sono stati riscontrati alcuni casi. Sono dunque sei i pazienti ricoverati all’ospedale cittadino per Coronavirus ad ora, mattina di lunedì 24 febbraio 2020. Ricordiamo che il Papa Giovanni è l’unica struttura individuata come centro di riferimento provinciale dalla Regione Lombardia, avendo un reparto attrezzato di Malattie infettive per questo tipo di emergenze.

In Piemonte

Intanto, nella tarda serata di ieri, lunedì 23 febbraio è stato accertato un altro caso di Coronavirus in Piemonte. Il bilancio dunque sale a 4.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali