Una notizia di speranza

Coronavirus, mamma positiva partorisce una bimba

La famiglia è in isolamento a Dogliani.

Coronavirus, mamma positiva partorisce una bimba
Pubblicato:

E’ nata la prima bambina in provincia di Cuneo da una mamma ricoverata in ospedale per Coronavirus: si chiama Lisa Jennifer e sta bene. Come riporta PrimaCuneo

La mamma era positiva al Coronavirus

E’ Gloria Zara la mamma affetta da Coronavirus che per prima in tutta la provincia ha dato vita a una splendida bambina. La mamma è ricoverata da giorni in ospedale e lunedì 16 marzo 2020 è stata sottoposta ad un cesareo mettendo alla luce la sua bambina. Essendo incinta Gloria ha dovuto limitare l’assunzione di farmaci ma, ora che Lisa è venuta al mondo, potrà curarsi come merita: sembrerebbe che già ora stia meglio.

La sorellina Olivia e il papà la aspettano a casa

Lisa Jennifer, oltre ad aver ricevuto l’affetto virtuale di tutto il Cuneese, ha già chi la aspetta a casa: insieme a papà Alin, infatti, anche la primogenita Olivia non vede l’orda di conoscere la sorellina. La famiglia è in isolamento a Dogliani – dove abitano – mentre mamma Gloria e Lisa Jennifer sono ancora in ospedale, coscienti del fatto che grazie all’amore che lega l’intera famiglia sapranno uscire presto più forti di prima.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali