ANCORA NEL VERCELLESE

Coronavirus, Moncrivello ha il suo primo caso positivo

A confermarlo il primo cittadino Michele Pissinis.

Coronavirus, Moncrivello ha il suo primo caso positivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, Moncrivello ha il suo primo caso positivo. A confermarlo il primo cittadino Massimo Pissinis.

Coronavirus, Moncrivello ha il suo primo caso positivo

Il sindaco di Moncrivello conferma che un suo concittadino è risultato positivo al Coronavirus Covid-19.

Buongiorno a tutti,
anche nel nostro Paese si è verificato il primo caso di contagio da Covid-19. La persona le cui condizioni sono buone e stazionarie è ricoverata in ospedale. Per motivi di privacy, e ancor prima per buon senso, non è assolutamente permesso rivelare il nome, quindi evitate tassativamente di cercare informazioni a riguardo, in quanto perdereste solo del tempo. Ricordate che non dovete tutelarvi da chi è positivo al contagio ma dal Vostro comportamento.

Le raccomandazione

Come i suoi colleghi sindaci, Pissinis spiega:

In ogni caso, anche su eventuali ipotesi o certezze di nominativi, evitiamo assolutamente di vociferare inutilmente, nel rispetto di chi già sta soffrendo. BISOGNA RESTARE A CASA. Dobbiamo fare la spesa una o al massimo due volte alla settimana. Questo vale anche per chi richiede il servizio per la spesa a domicilio. Ogni volta che si esce di casa o si fa la coda al supermercato ci si espone potenzialmente ad un rischio di contagio. Saranno inaspriti i controlli e non si limiteranno più a soli richiami verbali. Ricordo che si può uscire di casa per comprovati motivi lavorativi, acquisto di generi di prima necessità quali farmaci e generi alimentari (una o due volte alla settimana) e comprovati motivi di salute. E BASTA!! Un grande ringraziamento a coloro che rispettano le regole, a tutti i volontari, alle persone che lavorano per contrastare l’epidemia. E ovviamente un caloroso saluto a tutti i cittadini. Aiutiamoci a RISPETTARE le regole.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali