PAESE IN LUTTO

Coronavirus, Moncrivello piange don Fiorenzo

Ad annunciare la dipartita l'Amministrazione comunale in un comunicato nella tarda serata di ieri, mercoledì 25 marzo 2020.

Coronavirus, Moncrivello piange don Fiorenzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, il Comune di Moncrivello piange don Fiorenzo. Ad annunciare la dipartita l'Amministrazione comunale in un comunicato nella tarda serata di ieri, mercoledì 25 marzo 2020.

Coronavirus, Moncrivello piange don Fiorenzo

Il Comune di Moncrivello piange il suo parroco, quell'uomo che da più di un anno ormai era in questo paese del Vercellese. Ad annunciare la dipartita l'Amministrazione comunale nella tarda serata di ieri, mercoledì 25 marzo:

Oggi nella nostra Provincia i contagi sono passati da 303 di ieri alle 20,30 a 315 alle 19,30 di oggi con un incremento di 12 casi su un arco di 23 ore.
Per la nostra comunità è stata una delle giornate più difficili perché il virus malefico ci ha portato via Don Fiorenzo da un anno e mezzo al servizio della nostra parrocchia.
Lo ricordiamo nella preghiera, con grande affetto per la sua bontà e generosità. Siamo vicini ai suoi familiari e in particolare alla Comunità dei Silenziosi Operai della Croce con la quale ci uniamo nella preghiera.

Il secondo caso è tornato a casa

Sempre l'Amministrazione spiega:

Per quanto invece riguarda l'altro nostro concittadino, la notizia è positiva: oggi ha potuto fare ritorno a casa dove proseguirà in isolamento le cure.

Il Comune compra le mascherine

Nella giornata di oggi, giovedì 26 marzo 2020 invece arriveranno 1500 mascherine chirurgiche che il Comune è riuscito a comprare. Saranno recapitate casa per casa a partire da venerdì grazie ai volontari che si sono offerti di collaborare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali