IL CASO

Coronavirus, morta a Brandizzo una persona positiva

Sono 17 le persone contagiate e 39 in quarantena.

Coronavirus, morta a Brandizzo una persona positiva
Pubblicato:
Purtroppo, è giunta ieri sera, lunedì 6 aprile, la notizia che è morta a Brandizzo una persona positiva al Coronavirus.

Coronavirus, morto un brandizzese

E' giunta ieri sera, lunedì 6 aprile la notizia che è morta una persona  di Brandizzo positiva al Coronavirus. Una terribile notizia che è stata comunicata in tarda serata sui social dal sindaco Paolo Bodoni.

Il commento di Bodoni

"Purtroppo, anche a Brandizzo, c'è stato il primo decesso di persona positiva al Covid-19. Alla famiglia vanno le mie più sentite condoglianze e quelle di tutta la Comunità che mi pregio di rappresentare.  - dice Bodoni - Facciamo quadrato contro questo maledetto nemico invisibile.......uniti ce la faremo!! Intanto i cittadini positivi aumentano ancora e adesso siamo a 17 e 38 persone in quarantena.
I tamponi eseguiti sui brandizzesi sono 55 e a me sembrano pochi. Le persone con febbre e tosse aumentano sul nostro territorio, indice che il picco è lontano. Unica arma valida è STARE A CASA".

I casi positivi

Sono saliti a 17  i casi positivi a Brandizzo, 38 le persone in quarantena.

La situazione in Piemonte

Ieri pomeriggio, lunedì 6 aprile l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che il numero complessivo di pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, è di 506 (72 in più di ieri): 37 in provincia di Alessandria, 28 in provincia di Asti, 28 in provincia di Biella, 51 in provincia di Cuneo,  22 in provincia di Novara, 278 in provincia di Torino, 29 in provincia di Vercelli, 23 nel Verbano-Cusio-Ossola, 10 provenienti da altre regioni. Altri 659 sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica dopo la malattia e in attesa ora dell’esito del secondo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali