lutto

Coronavirus, morto il comandante della caserma di Villanova d'Asti

Il decesso è avvenuto questa mattina, sabato 28 marzo.

Coronavirus, morto il comandante della caserma di Villanova d'Asti
Pubblicato:

E' morto oggi, sabato 28 marzo,  Mario D'Orfeo, il comandante della caserma dei Carabinieri di Villanova d'Asti. Era ricoverato per complicanze legate al Coronavirus.

Coronavirus,  morto Mario D'Orfeo

E' morto questa mattina, sabato 28 marzo, a causa di complicazioni provocate dal Coronavirus, il comandante della caserma dei Carabinieri di Villanova d'Asti, Mario D'Orfeo. Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva nell'ospedale di Asti.

Il ricovero

Il maresciallo Mario D'Orfeo era ricoverato da alcuni giorni per delle complicanze legate al Coronavirus, poi, il suo quadro clinico si è improvvisamente aggravato sino al decesso.  D'Orfeo si era impegnato in quest'emergenza sanitaria al fine di tutelare i suoi concittadini. Era attivo presso la caserma di Villanova d'Asti da 15 anni.  Grande commozione e cordoglio del comando provinciale dei carabinieri di Asti per la scomparsa di D'Orfeo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali