lutto

Coronavirus, morto l'ex-viceparroco di Chivasso

In Città era conosciuto da tutto come don Pif.

Coronavirus, morto l'ex-viceparroco di Chivasso
Pubblicato:

Bosconero piange don Pierfranco Chiadò Cutin, morto oggi a 72 anni, vittima del Coronavirus, Era stato viceparroco di Chivasso. Come riporta PrimaIlCanavese.it.

 

Coronavirus, morto don Pierfranco Chiadò Cutin

Non ce l’ha fatta don Pierfranco Chiadò Cutin, parroco di Bosconero, questo pomeriggio ha perso la sua battaglia contro il Coronavirus che lo aveva costretto da una decina di giorni al ricovero in ospedale a Ciriè a causa del Coranavirus. La notizia della sua morte è giunta ieri, martedì 31 marzo,intorno alle 20.

Don Pierfranco

Una figura molto amata in paese, don Pierfranco era nato a Feletto 72 anni fa ed era sacerdote da 47 anni. Da 30 anni ormai era parroco a Bosconero dove ricopriva anche il ruolo di presidente della casa di riposo. In passato era stato anche viceparroco di don Piero Bertotti nel Duomo Collegiata di Santa Maria Assunta  a Chivasso. Lì veniva chiamato da tutti i suoi parrocchiani e dai giovani dell'oratorio  "Pif". Attualmente era anche in carica in frazione Mastri a Rivarolo.

Vittima del Codiv-19

Una decina di giorni fa era stato portato in ospedale dopo che non si era sentito bene, poi gli accertamenti e la positività al Codiv-19. La situazione è sempre rimasta grave sino ad oggi pomeriggio, quando la situazione è precipitata ed è spirato.
A Bosconero intanto la situazione contagi si fa sempre più delicata: la situazione contagi è salita a  43 i casi positivi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

Seguici sui nostri canali