Coronavirus, non si giocano le partite di calcio

Lo  ha deciso il Consiglio regionale Lnd di Piemonte e Valle d'Aosta.

Coronavirus, non si giocano le partite di calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, saltano di nuovo le partite.  I Campionati di calcio dilettantistici e del Settore Giovanile e scolastico ancora fermi. Come riporta PrimaSettimo.it.

Coronavirus

Campionati di calcio dilettantistici e del Settore Giovanile e scolastico ancora fermi. E' ufficiale. Saltano dunque, tutte le partite che erano in programma da oggi, giovedì 5 a  lunedì 9 marzo. La decisione è del Consiglio regionale Lnd di Piemonte e Valle d'Aosta.

Il Comunicato

"Tenuto conto dell'evoluzione negativa in relazione al Coronavirus  Covid 19, resa nota dagli Enti nazionali e regionali preposti - si legge nella nota -  nonché di una serie di problematiche conseguenti che ricadono negativamente sulla  gestione sportiva, dando priorità nella propria decisione alla salute di tutti i tesserati, il Consiglio direttivo  ha deciso l'annullamento di tutte le attività regionali e provinciali sia della Lnd che del settore giovanile e scolastico programmate dal Comitato regionale e dalle sue articolazioni periferiche, da giovedì 5 a lunedì 9 marzo".

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

 

 

Seguici sui nostri canali