IL CASO

Coronavirus, ora rubano le mascherine consegnate dal Comune

Una situazione veramente vergognosa.

Coronavirus, ora rubano le mascherine consegnate dal Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, ora rubano le mascherine consegnate dal Comune di Crescentino. Una situazione davvero vergognosa.

Coronavirus, rubano le mascherine

Tutti i cittadini di Crescentino dovrebbero aver ricevuto le mascherine donate dal Comune tra domenica 5 e martedì 7 aprile. Usiamo il condizionale perché c’è chi, nonostante poco prima avesse visto gli incaricati lasciarle nelle cassette della posta, quando è andato a prenderla non ha più trovato nulla. Una situazione veramente vergognosa visto che l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio Ferrero aveva acquistato le mascherine per ogni singolo abitante, dunque nessuno sarebbe rimasto senza.

Il commento del sindaco Ferrero

Una situazione che conferma anche il primo cittadino: «Mi è stato segnalato che il pacco in vista è stato sottratto, probabilmente da vicini. Il consiglio di rispettare la distribuzione, tutti avranno la mascherine. Pertanto non corriamo in questi gesti vergognosi».
Inoltre, chi ancora non l’ha ricevuto non deve far altro che chiamare il numero comunale 0161/843131 per segnalarlo.
Nel pacco era presente una mascherina lavabile per ogni nucleo famigliare e una mascherina usa e getta per ogni persona che fa parte del nucleo famigliare (in una famiglia di tre persone è stata consegnata una lavabile e due usa e getta).

Nei paesi limitrofi

Intanto anche negli altri paesi sono state distribuite le mascherine da parte delle Amministrazioni comunali.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali