Coronavirus, Pecco Bagnaia raccoglie fondi per le Molinette

In campo anche il Fan Club cittadino.

Coronavirus, Pecco Bagnaia raccoglie fondi per le Molinette
Pubblicato:

Coronavirus, Francesco Pecco Bagnaia di Chivasso raccoglie fondi per l'ospedale Molinette di Torino.

Coronavirus, Pecco Bagnaia raccoglie fondi

«Io da sei anni vivo a Pesaro per lavoro, ma sono nato e cresciuto a Torino, la mia famiglia, i miei amici e i miei affetti vivono tutti lì. In questo momento così delicato ho sentito il bisogno di fare qualcosa per cercare di migliorare la situazione».
Inizia così la nota ufficiale, firmata da Francesco Pecco Bagnaia e dal suo Fan Club, con cui il pilota chivassese di MotoGP (e già Campione del Mondo di Moto2) annuncia una concreta iniziativa di solidarietà.

Un aiuto per le Molinette

«Io, insieme al Pecco Fan Club - prosegue Pecco - abbiamo deciso di aprire una campagna di raccolta fondi da devolvere in beneficenza alla Città della Salute di Torino: i fondi andranno al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Molinette di Torino nella lotta contro il coronavirus. Il ricavato sarà versato, tramite bonifico bancario direttamente sul conto dell’ospedale. Sarà nostra premura dimostrare la devoluzione della somma pubblicando gli estremi della ricevuta bancaria. Basta veramente un piccolo gesto, se non avete la possibilità di donare vi chiedo di condividere il nostro messaggio, é davvero importante. Fatelo per i voi stessi, fatelo per le vostre famiglie, i vostri nonni, le persone più deboli e purtroppo per chi il virus lo sta combattendo. Grazie a tutti, Pecco e Pecco Fan Club».
L’iniziativa si chiama «Insieme contro il virus», e le donazioni si possono fare tramite i canali social di Pecco e del Fan Club o direttamente dal sito Gofoundme, cercando la campagna «Insieme contro il virus».
Dai promotori l’invito a donare anche solo a condividere il messaggio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali