Coronavirus, piemontesi in quarantena ad Alassio

Intanto in Piemonte c'è solamente più in contagiato dal virus.

Coronavirus, piemontesi in quarantena ad Alassio
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, piemontesi in quarantena ad Alassio. Si tratta di 36 persone anziane di Asti. Intanto in Piemonte c'è solamente più in contagiato dal virus.

Coronavirus, piemontesi in quarantena ad Alassio

Il Presidente della Regione Piemonte è in contatto costante, in queste ore, con il Governatore della Liguria e l’Assessore alla Protezione civile della riviera per seguire la situazione dei 36 anziani piemontesi isolati in quarantena all’interno di un hotel di Alassio. Contatti costanti anche con i Sindaci di Alassio e di Asti. Il Presidente ha voluto sincerarsi del loro stato di salute e assicurarsi che venga loro fornito tutto il supporto necessario, dando la disponibilità del Piemonte a farsi carico dei costi affinché sia garantita la migliore assistenza possibile.

Un solo contagiato in Piemonte

Intanto poco fa la Regione Piemonte ha confermato, durante la conferenza stampa, che il numero dei contagiati è sceso. Ci sarebbe solo più un uomo tra i contagiati, la coppia di Cumiana, infatti, risulta negativa ai controlli di secondo livello fatti da Istituto superiore sanità.

Il bilancio

Al momento in Italia si registrano 374 contagiati e 12 vittime.  Questi numeri sono quelli forniti dal commissario straordinario Angelo Borrelli nel corso della conferenza stampa alla Protezione Civile. Tra i contagiati anche 6 bambini in Lombardia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali