covid-19

Coronavirus, positivo il sindaco di Rondissone, Antonio Magnone

Otto le persone contagiate tra cui i genitori del primo cittadino.

Coronavirus, positivo il sindaco di Rondissone, Antonio Magnone
Chivasso, 23 Ottobre 2020 ore 11:36

Sono 8 le persone positive al Coronavirus a Rondissone. Tra queste persone c’è anche il sindaco Antonio Magnone. 

Coronavirus, il sindaco è positivo

Il sindaco Antonio Magnone ha diffuso questa mattina, venerdì 23 ottobre 2020, un comunicato in cui evidenzia la situazione dei contagi sul territorio di Rondissone.

I dati

Le persone positive al Covid-19 a Rondissone sono 8, un dato in costante crescita considerando che sino a ieri erano 3. Tra i positivi c’è anche il sindaco Magnone.

Il comunicato del sindaco

“…Tra i positivi ci sono anche io purtroppo. Nonostante io sia isolato da oltre 10 giorni, ho fatto il tampone e ottenuto il risultato solo questa mattina. Io sono a casa. Il contagio si manifesta e adesso posso dire da giorni, con mal di testa e oscillazione della febbre, poche lineette, ad esempio questa mattina non ho ne febbre ne mal di testa. Inoltre stiamo attendendo i risultati del tampone di mia moglie e mia figlia. Loro non hanno presentato sintomi particolari, mai avuto febbre. Sono entrambi in isolamento a casa. Per quanto concerne le altre persone, non sono riuscito a contattare 4 dei positivi (in quanto solo in questo momento ne sono venuto a conoscenza). Lo farò in mattinata, come ho fatto per tutti quanti fino ad ora, accertandomi delle loro condizioni e riferirò nei giorni avvenire. Due persone positive sono i miei genitori. Posso portare a conoscenza la loro identità in quanto ho avuto la loro liberatori in merito. Mia madre è in ospedale, migliora di giorno in giorno, non ha febbre oggi. Mio padre ha gli stessi sintomi miei ed è in isolamento a casa. Un’altra persona contattata due giorni fa ci ha riferito che ha avuto la febbre per un giorno e che oggi non ha manifestato stato febbrile”.

L’appello

Inoltre il primo cittadino di Rondissone rivolge un appello ai cittadini al fine che vengano rispettate le regole che consento la diffusione del virus. Quindi è importante mantenere la distanza sociale e indossare la mascherina fuori di casa.

 

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità