Coronavirus, primo caso a Cigliano IL VIDEO
Il primo cittadino Diego Marchetti in diretta social ha confermato la presenza di un contagiato.
Coronavirus, primo caso a Cigliano. Il primo cittadino Diego Marchetti in diretta social ha confermato la presenza di un contagiato.
Coronavirus, primo caso a Cigliano
Anche Cigliano ha il suo primo caso di Coronavirus Covid-19. A confermare la situazione del paese del Vercellese è il sindaco stesso, Diego Marchetti in un messaggio social. Dal Palazzo Municipale, infatti, ha informato i suoi cittadini di questo caso:
"Si tratta di una persona che già da una decina di giorni si trovava in isolamento. Ora spetterà all'Asl di Vercelli mettere in quarantena le persone che sono entrate in contatto con questo soggetto".
"State a casa"
Il sindaco Marchetti con il vicesindaco Stefania Crittino ricordano a tutti di stare in casa. Che sono loro in prima linea per affrontare quest'emergenza sanitaria. L'Amministrazione, infatti, è in contatto con l'Asl e gli uffici competenti per gestire questa situazione.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia