COVID-19

Coronavirus, primo caso a Montanaro

L'annuncio del sindaco Giovanni Ponchia che chiede a tutti i cittadini di rimanere il più possibile a casa.

Coronavirus, primo caso a Montanaro
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, primo caso a Montanaro. L'annuncio del sindaco Giovanni Ponchia che chiede a tutti i cittadini di rimanere il più possibile a casa.

Coronavirus, primo caso a Montanaro

Il sindaco di Montanaro Giovanni Ponchia annuncia che anche in questo caso è presente un caso di Coronavirus Covid-19. La notizia è giunta nella tarda serata di ieri, martedì 17 marzo 2020 quando ormai il giornale era già in stampa.

L'invito del sindaco

Il sindaco Ponchia chiede a tutti i cittadini di rimanere a casa e di attenersi il più possibile alle semplici regale di igiene e di rispetto delle distanze. Inoltre spiega:

Ricordo che ho sospeso il mercato del sabato e del martedì fino al 25 marzo. Si raccomanda di fare la spesa in orari non di punta presso gli esercizi commerciali di Montanaro, evitando le code e comunque mantenendo la distanza interpersonale di almeno 1 m.
La CRI di Montanaro e il Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile si sono già organizzati per assistere i cittadini, soprattutto anziani, nell'acquisto di farmaci e nell'informazione, attraverso la predisposizione di apposite bacheche dislocate in diversi punti del paese. I commercianti hanno dato la loro disponibilità per distribuire la spesa a domicilio.

Apertura del Coc

Intanto questa mattina il sindaco Ponchia aprirà il Coc, il Centro Operativo Comunale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali