NEL VERCELLESE

Coronavirus, primo caso a Saluggia

Il test, effettuato nella giornata di oggi, giovedì 19 marzo 2020, ha dato esito positivo.

Coronavirus, primo caso a Saluggia
Pubblicato:

Coronavirus, primo caso a Saluggia. Il test, effettuato nella giornata di oggi, giovedì 19 marzo 2020, ha dato esito positivo.

Coronavirus, primo caso a Saluggia

Neanche Saluggia è estranea al Coronavirus Covid-19. Mentre i sindaci del circondario avevano ricevuto comunicazioni, già nei giorni passati, di loro concittadini positivi, nel paese del Fagiolo arriva solamente ora, giovedì 19 marzo. Una persona, infatti, è stata sottoposta al tampone e questo ha dato esito positivo.

Chiuso il cimitero

Intanto il Comune di Saluggia come gli altri del Vercellese, hanno deciso di chiudere i cimiteri. Saranno garantiti, comunque, l’erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione e sarà ammessa la presenza per l’estremo saluto di un numero massimo di dieci persone (escludendo il personale addetto allo svolgimento delle operazioni cimiteriali). Tutte le persone presenti dovranno rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro l’uno dall’altro. E' disposta la sospensione, all’interno dei cimiteri comunali, di ogni attività connessa ai servizi cimiteriali di iniziativa privata (ad es. interventi manutenzione).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali