il fatto

Coronavirus, quarto decesso a Montanaro

Quattordici i casi positivi al Covid-19 dall'inizio dell'emergenza. 

Coronavirus, quarto decesso a Montanaro
Pubblicato:

Montanaro registra un nuovo decesso a causa del Coronavirus. A darne comunicazione è il primo cittadino Giovanni Ponchia. Si tratta della 4 vittima in paese positiva al Covid-19.

Coronavirus , il quarto decesso

Montanaro piange il suo quarto morto per Coronavirus. A darne notizia ieri sera, martedì 22 aprile, è stato il primo cittadino Giovanni Ponchia.

I dati dell'emergenza sanitaria

Il paese ha registrato dall'inizio dell'emergenza 14 persone positive tra queste 4 sono decedute. I cittadini attualmente positivi sono 10 e 21 sono in isolamento fiduciario perchè sono venuti a contatto con persone risultate positive.

Il commento del primo cittadino

"Purtroppo dobbiamo comunicare un nuovo decesso causato dal Coronavirus. L'Amministrazione Comunale partecipa al dolore dei familiari con tanto affetto.
Quest'anno il 25 aprile, festa della Liberazione vorrei commemorarlo davanti alla sede di "Anni Azzurri" perchè è lí che tutti noi stiamo lottando per difenderci "dall'oppressore", il virus. Anche oggi,  ho sollecitato l'Aslto4 per l'effettuazione dei tamponi nella RSA di Montanaro. Continuerò a farlo tutti i giorni fino a quando non arriveranno. Pur capendo le difficoltà del momento credo che non si possa più attendere oltre. Purtroppo ci ha lasciati un ospite di Anni Azzurri che era stato ricoverato all'ospedale di Chivasso. Altri 3 sono ricoverati in ospedale ed in struttura ci sono diversi casi di isolamento con sintomi e cautelativi".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali